Inter-Sheriff, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Dobbiamo finalmente fare gol in questa competizione”.
MILANO – Vigilia di Inter-Sheriff per Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro la squadra moldava a punteggio pieno nel girone.
Inter-Sheriff, Simone Inzaghi in conferenza stampa
In conferenza stampa Simone Inzaghi ha messo in guarda i suoi. “Loro non hanno vinto due partite per caso – ha detto l’allenatore nerazzurro riportato tuttomercatoweb.com – sappiamo che incontreremo una squadra sulle ali dell’entusiasmo, organizzata e che difende non solo bassa. Bisogna essere bravi attaccando senza concedere molto perché per noi è una gara fondamentale […]. Dobbiamo finalmente fare gol perché non ci siamo ancora riusciti“.
Un passaggio anche sull’ultima sfida in campionato persa contro la Lazio: “Per 65 minuti abbiamo fatto una grande partita – ha ammesso Inzaghi – peccato solo di non aver segnato il secondo gol. I biancocelesti sono una squadra di qualità e tenerli in partita non è mai positivo […]. Sicuramente dobbiamo serve scendere in campo cattiveria e determinazione. Per noi sarà una partita fondamentale per noi e dobbiamo conquistare i tre punti con intelligenza e lucidità. La squadra? I sudamericani si sono allenati bene. Sanchez ha giocato tre gare di fila e sono contento perché migliora fisicamente. Sarà sicuramente un valore aggiunto per noi“.
Le parole di Milan Skriniar
In conferenza stampa anche Milan Skriniar. Il difensore ha fatto il punto della situazione: “Noi vogliamo andare avanti e anche i nuovi sanno cosa vuol dire questo obiettivo. Dobbiamo pensare alla partita contro il Sheriff per cercare di ottenere tre punti fondamentali“.
Un passaggio anche su Darmian e Dumfries: “Hakimi è un giocatore fortissimo, ma lo scorso anno ho giocato anche con Darmian e mi sono trovato molto bene. Lo stesso discorso vale per Denzel. Non c’è molta differenza, ci aiutiamo tutti ed è questo quello che conta“.